Facile da costruire tavolo con pallet in legno

Pubblicità

Questa volta voglio presentarvi e di facile reso fai da te mobili pallet: un tavolo da pranzo fatta di pallet in legno, ideale per una cucina, sala da pranzo o soggiorno. Il finale non è eccellente, tuttavia la scelta di un colore adatto per soddisfare gli altri elementi dell’ambiente possono lavorare, quindi la tabella si adatta bene con l’arredamento.

Come si può vedere nella foto la costruzione è molto semplice, basta tagliare i pallet che farà la funzione delle gambe per adattarli all’altezza del tavolo finale, e quindi montare le lamelle di altri pallet in un modo, sostenendo li sulle gambe pallet, così poi ci sarà lasciato uno spazio superiore per posizionare i piatti, posate ecc .. È importante per adattarsi e fissare bene le gambe del tavolo finale, per costruire una struttura solida che conterrà l’intera tabella, in questo caso abbiamo usato i pezzi di legno che sono alla base del pallet come supporto per le tavole.

Per dare una finitura adeguata al tavolo e utilizzarlo comodamente Raccomando a lucidare la superficie una volta che sarà finito, o coprire con un bicchiere con la dimensione della tabella.

Facile da costruire tavolo con pallet in legno

Infine ci sarà dipingere la tavola del nostro colore scelto per dare un bel finale per i pallet di legno.

Ti piace questo mobili con pallet? Vuoi cercare più tavolli pallet?