Disegno tavolo esagonale per il vostro balcone realizzato con pallet di legno

Pubblicità

Sostenibile Blacksburg ha partecipato a un concorso chiamato ” Ampliare il pallet ” centrato sull’idea di riutilizzare i pallet di legno . Si è deciso di costruire un tavolo per il balcone con 4 pallet di legno .

Forse avete visto questo bel disegno in alcune altre tabelle in un negozio di giardino , ma di certo non è stata applicata per i pallet di legno .

In primo luogo è necessario fare il disegno del tavolo , con un buon design fin dall’inizio ci può aiutare un sacco di e risparmiare un po ‘di materiale importante , in questo caso è possibile utilizzare la stessa che abbiamo usato , questo tavolo esagonale con 2 sgabelli dello stesso progettazione .

Disegno tavolo esagonale per il vostro balcone realizzato con pallet di legno

 Disegno tavolo esagonale per il vostro balcone realizzato con pallet di legno2

Il passo successivo è quello di decostruire i pallet , tagliare le unghie con una sega radiale farà cose molto più facile , ma se non ne avete uno vi consiglio di seguire questa guida su come smontare un pallet di legno facilmente : Come smontare le palette di legno ?

 Disegno tavolo esagonale per il vostro balcone realizzato con pallet di legno3

Una volta che abbiamo le stecche delle palette è il momento di tagliarli , al fine di fare i tanti angoli di 60 ° abbiamo usato un modello per la sega , come si può vedere nella foto , in modo da garantire che tutte le parti si inserisce bene . Inoltre ci polacco e sabbia tutti i lati .

 Disegno tavolo esagonale per il vostro balcone realizzato con pallet di legno4

 Disegno tavolo esagonale per il vostro balcone realizzato con pallet di legno5

Per fissare i pezzi che usiamo un martello automatico . Per prima cosa impostiamo le 3 sezioni supportati, come potete vedere nella foto sopra , che in seguito verrà allegato al pilastro centrale . Il resto della tabella verrà poi fissato a questo 3 parti sospese . 2 delle traverse pallet sono stati collocati in una croce per lavorare come le gambe del tavolo .

 Disegno tavolo esagonale per il vostro balcone realizzato con pallet di legno6

Prima di verniciarlo riempiremo tutti i rimanenti fori nel legno , i buchi lasciati dai chiodi , con pasta di pasta di legno , poi faremo vernice esso. Noi utilizzare due diverse vernici per dare un finale diverso piacevole , uno più scuro e uno trasparente , in modo che il tavolo ha un design più colorato e ha ancora un aspetto naturale .

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare più tavoli pallet ?