Desktop a sospensione realizzata in pallet

Pubblicità

Oggi vogliamo mostrarvi questo interessante progetto , che richiede alcune abilità utilizzando la sega radiale , in realtà è davvero facile da fare e richiede solo 3 ore per farlo. Hai bisogno di un occhiali di sicurezza , una sega circolare , un metro a nastro , un trapano , una matita , un livello , alcune viti e anelli , tenditori e cavi, vernici , carta vetrata e un pezzo di plexiglass .

Ho fatto la mia scrivania che unisce i due pallet , per fare un diverso termine di design e anche rendere più lungo , ma facendo un po ‘di retrospettiva mi consiglia di utilizzare solo uno.

Desktop a sospensione realizzata in pallet

 Desktop a sospensione realizzata in pallet2

Misurare la profondità che si desidera per il vostro desktop (suggerimento : si può trovare un pezzo di plexiglas a casa o semplicemente hanno già acquistato uno, quindi potrebbe essere che interessante che si adattare il pallet alle dimensioni plexiglas )

 Desktop a sospensione realizzata in pallet3

 Desktop a sospensione realizzata in pallet4

Utilizzando il segno di livello sul pallet con una matita una linea diritta attraverso di essa e tagliare con la sega circolare . Assicurarsi di lasciare abbastanza spazio sul supporto verticale sul pallet per ospitare successivamente un supporto per la tavola . Poi si può carteggiare la paletta per rimuovere tutte le schegge e di applicare alcuni strati di olio di vernice o di legno .

 Desktop a sospensione realizzata in pallet5

Successivamente è necessario effettuare 2 fori negli angoli del desktop , è anche necessario forare il plexiglass di abbinarlo a questi fori . Posizionare il plexiglass sopra la paletta e mettere un anello su ogni lato del buco , poi si deve passare la vite in esso attraverso il pallet e il plexiglass , quindi dovrete dove impostare i tenditori con i cavi , guardate le foto capirete così tanto meglio .

 Desktop a sospensione realizzata in pallet6

 Desktop a sospensione realizzata in pallet7

Dopo aver impostato la posizione sulla parete per il vostro desktop , è necessario correggere c’è una scheda dove si sta andando a sostenere poi il pallet , noi risolvere il problema , come è mostrato nella foto , con le viti nel muro , ma prima dobbiamo livello perfettamente il bordo . Monitor non risolvono il tavolo in una parete di cartongesso , questo potrebbe non essere abbastanza forte da sostenere il peso del pallet . Infine ci sarà fissato sulla parte superiore del muro le viti che stanno per sostenere i tensori , quindi dovremo fissare a queste viti il cavo con gli altri tenditori che li collegano al pallet desktop, esattamente dove abbiamo messo gli anelli nelle plexiglas . Così otterremo una struttura intera appesa senza gambe, perfetto per lavorare come un desktop , le gambe non si preoccuperanno di inserire sotto una sedia. ¡ E finalmente abbiamo finito il nostro spettacolare appeso desktop di pallet !

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altre tavoli pallet ?