Cucina esterna con pallet

Pubblicità

Eric ci ha inviato di nuovo una delle sue fantastiche creazioni, una cucina all’aperto costruito utilizzando pallets, perfetto per le grigliate di domenica in estate e in primavera al vostro giardino senza sporcare la casa.

Cucina esterna con pallet 1

La cucina pallet esterno è composto da 3 elementi principali, uno è la tabella pallet, che è la parte che noi possiamo creare, e quindi c’è una piastra e un fornello a gas, acquisita in un negozio e alimentato da una bombola di gas che è posizionato sotto i mobili.

Cucina esterna con pallet 2

Il cabinet è costruito utilizzando europaletti, noto per la sua qualità di costruzione e di legno. La tabella superiore è stato realizzato con un taglio intero pallet a metà, questa tabella si trova oltre 2 altri pezzi comming anche da un pallet euro, tagliata e adattata per l’occasione.

Cucina esterna con pallet 3

Anche altri 3 partshave ausiliario stato aded ai mobili. Ai lati due grondaie sono state create con tavole pallet, che può essere molto utile per mettere gli utensili da cucina e gli ingredienti. Sotto il tavolo di una superficie è stato impiccato con 4 catene anche costruite con assi, dove sta per essere collocato la stufa a gas.

Cucina esterna con pallet 4

Cucina esterna con pallet 5

In questa foto si può vedere che l’arredamento è stato verniciato per migliorare la sua finitura e renderlo in grado di essere ubicated fuori, ma una volta che abbiamo messo la piastra e la stufa a gas mobili dovrebbe essere sempre coperto.

È possibile visitare la pagina Facebook di Eric qui: EDPalettes

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più tavoli pallet?