Costruire un computer desktop con una bobina di cavo di legno

Pubblicità

E oggi dal fai da te mobili Pallet continuiamo con l’offerta di un’altra opzione con le ruote di legno per cavo, il seguente progetto è quello di rendere un desktop per il vostro computer.

Anche se il suo design sembra un po ‘complesso, si basa solo su una bobina di legno e la sua costruzione non è molto complicato, è anche bisogno di acquistare alcune strisce aggiuntivi o rimozione di loro da un pallet al fine di costruire le gambe della sedia.

Come si può vedere nelle foto è molto facile da fare. Dovremmo ridurre la bobina sui lati dei cerchi simmetricamente, rimuovendo le sezioni di legno della tabella così poi avremo un solco all’interno. Metteremo le prime 2 sezioni circa 20cm più alto, con l’aiuto di alcune assi di legno, lo faremo su entrambi i lati. Il vetro non è necessaria ma collocandolo migliorerà il disegno finale del tavolo.

Costruire un computer desktop con una bobina di cavo di legno

 Costruire un computer desktop con una bobina di cavo di legno2

Faremo tagliare il cilindro interno così allora potremmo introdurre all’interno del nostro computer.

Sulla base del desktop anche noi faremo lo stesso tagli come nella parte superiore, ma questi, invece di mettere di nuovo, noi li usa per fare le feci, solo uno dei pezzi sarà sufficiente. Metteremo le gambe costituiti dai resti di un pallet di legno o qualsiasi cosa che potrebbe funzionare per questo.

Il design è veramente bello e la costruzione non è molto complicato, è anche molto pratico per mettere lì il nostro PC o il laptop.

 Costruire un computer desktop con una bobina di cavo di legno3

Ti piace questo mobili pallet? Vuoi cercare più tavoli pallet?