Contatore o alto tavolo con 2 pallets

Pubblicità

Con solo 2 europallet potete decorare il vostro giardino con facilità, creando un armadio come questo scoprirete un nuovo spazio per illuminare la vostra casa.

Contatore o alto tavolo con 2 pallets 1

Come ho detto è necessario costruire questa tabella 2 europallet, tutto quello che dovrete comprare se non li trovate in casa sono alcune piastrelle per creare la tabella in alto. La costruzione è semplice, dobbiamo porre il retro di ogni pallet Euro di fronte l’altro e li uniamo, poi si dovrà sistemare le tegole, preferibilmente con una colla speciale per fare questo, ma si consiglia di dipingere i europallets prima e non macchiare le piastrelle.

Contatore o alto tavolo con 2 pallets 2

Contatore o alto tavolo con 2 pallets 3

Nello spazio interno tra i bancali possiamo creare alcune piccole mensole, può essere un ottimo posto per mettere un paio di piccoli vasi.

Contatore o alto tavolo con 2 pallets 4

Contatore o alto tavolo con 2 pallets 5

In questo caso abbiamo anche aggiunto un sistema di illuminazione calda all’interno della paletta, questo lo rende molto decorativo nei momenti più intimi quando arriva la notte, senza dubbio è anche consigliato installarlo, ed è facile come mettere un paio di lampadina supporti alimentati da un cablaggio elettrico.

Contatore o alto tavolo con 2 pallets 6

Contatore o alto tavolo con 2 pallets 7

Non dimenticate di decorare il vostro spazio con gusto, utilizzando oggetti di uso quotidiano in stile rustico e alcune piante sarà più che sufficiente.

Ti piace questa mobilia pallet per il patio? Vuoi cercare più tavoli pallet?