Come fare un tavolo da caffè vintage

Pubblicità

Oggi vogliamo mostrarvi un tavolo d’epoca caffè fatto con i pallet e un tocco molto retrò , sembra un antico tavolo. Successivamente, vi mostriamo il passo processo di costruzione passo con l’aiuto di alcune immagini . Siamo convinti che con un po ‘di abilità saremo in grado di farlo senza problemi !

In primo luogo , si consiglia di avere uno spazio pulito e ordinato di lavorare , senza alcun elemento che possa disturbare durante la procss creazione. Un buon sito può essere un angolo del giardino o il nostro garage .

Come fare un tavolo da caffè vintage 1

Come fare un tavolo da caffè vintage 2

Poi , ci accingiamo a prendere le due europallet e dipingere con una speciale vernice protettiva di legno . Con questo prodotto è possibile evitare notevolmente il passaggio del tempo , e un sacco di pensa che possono attaccare il legno .

Come fare un tavolo da caffè vintage 4

Una volta che la vernice protettiva è asciutta , faremo la sabbia in modo da ottenere una superficie liscia .

Come fare un tavolo da caffè vintage 5

Come fare un tavolo da caffè vintage 6

 Poi ci vernici per due pallet e attendere che si seccano , li ho coperti con una plastica perché ha iniziato a piovere .

Come fare un tavolo da caffè vintage 7

Questo è il risultato finale , come potete vedere nella foto . Abbiamo aggiunto anche un vetro di sicurezza sulla sommità del pallet , è possibile risolvere il problema con alcune staffe per impedire che si sposti.

Come abbiamo accennato all’inizio del post , per dare un tocco più retrò , abbiamo pensato di aggiungere alla tabella alcuni cassetti in stile rustico con maniglie e un chiodi decorativi. Li potete trovare nel vostro negozio di falegnameria vicino , o approfittare di qualche vecchio hardware che si utilizza non a lungo.

Come fare un tavolo da caffè vintage 8

Come fare un tavolo da caffè vintage 9

In primo luogo, stiamo per misurare l’altezza , la larghezza e la profondità dello spazio per tagliare le tavole pallet che stanno per essere utilizzato per costruire la casella cassetto . Poi , ci accingiamo ad applicare uno strato di vernice con la stessa tonalità che abbiamo usato in precedenza sul tavolo.

Come fare un tavolo da caffè vintage 10

Come si può vedere nella foto , abbiamo dipinto le unghie di nero , in seguito ci accingiamo a inchiodare loro sul tavolo . Simulano che la sua funzionalità è di fissare il telaio del mobile pallet , tuttavia l’ intenzione è solo estetiche . L’ultima foto potete vedere le unghie arround mobili.

Come fare un tavolo da caffè vintage 11

Poi ci sarà impostare le manopole , possiamo fissare con la colla .

Come fare un tavolo da caffè vintage

Ed ecco il risultato del tavolo vintage, con un po ‘di fantasia e qualche dettaglio, è in grado di trasportarci a pochi anni fa, pur essendo un design molto contemporaneo.

Ti piace questa pallet tavolino d’epoca? Vuoi cercare altre tavoli pallet?