Come fare un mobile TV in modo semplice e veloce

Pubblicità

Morgane ha condiviso con noi questa mobili realizzati con 3 europallet. Aveva bisogno di un pezzo pratico di mobili per la TV, e sapendo che i pallet sono tanto di moda ha deciso di avventurarsi fuori e creare il proprio tavolo per la TV.

Quindi … Lei impilate tre europallet, fissa e dipinte interamente in nero; poi aggiunto alcuni abbellimenti sui bordi delle palette, e infine impostare 4 ruote sul fondo di essi. Una volta che l’arredamento è già costruita, è il momento di mettere il televisore di cui sopra, ma prima non dimenticate di mettere il lettore Blueray e la Playstation tra gli spazi nelle europallets, sicuramente un buon modo per utilizzare il design.

 Come fare un mobile TV in modo semplice e veloce2

Rendere mobili con i pallet è molto facile, soprattutto se non abbiamo a modificarli, come in questo caso, quindi se avete una situazione di emergenza e non si sa dove collocare il televisore, questa è la migliore soluzione temporanea o perpetua, e anche gratis! 🙂

Come fare un mobile TV in modo semplice e veloce

Complimenti Morgane per la tua creazione! Ci auguriamo che presto ci inviate nuove creazioni realizzate con pallet in legno, lo pubblicheremo volentieri li.

Ti piace questa tavoli TV per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net