Come aggiungere le ruote a una singola tavoli pallet

Pubblicità

Ti ricordi il nostro post su come fare tavoli singoli pallet ? si tratta di un arredamento molto funzionale , veloce e semplice da costruire mi ha fatto pensare alla possibilità di aggiungere un nuovo accessorio per coloro che hanno bisogno di movimento continuo : ruote. Una buona opzione perché normalmente un tavolino realizzato con un unico pallet potrebbe essere troppo bassa per le vostre esigenze , sollevare con le ruote e non rimanere nello stesso posto . Ci sono così tante opzioni di ruote , realizzati con tutti i tipi di materiali come legno , nylon , acciaio .

 come mettere le ruote di una tabella pallet 1

 come mettere le ruote di una tabella pallet 2

Ricordate che se non volete spendere soldi ed evitare di andare al negozio di ferramenta per le parti mancanti , si può sempre riciclare da un vecchio pezzo di arredamento con qualsiasi uso .

Poi ho intenzione di spiegare i passi di come farlo. Dopo aver scelto le ruote che ti piacciono di più , faremo segni a matita sul legno , nel punto esatto in cui ci accingiamo a fissare le ruote con viti. Si raccomanda di disegnare i segni nel modo più accurato possibile , dal momento che una volta che le ruote sono stati fissati , non c’è più tornare indietro e il tavolo potrebbe essere sbilanciato .

 come mettere le ruote di una tabella pallet 3

Ed ecco il risultato finale una volta che avete legno verniciato .

 come mettere le ruote di una tabella pallet 4

Ti piace questa tavoli pallet ? Vuoi cercare più tavoli pallet ?