Un tavolo tavolo senza gambe, con appena un pallet

Pubblicità

Spesso, nel corso degli anni, la nostra casa diventa piccolo e mancanza di spazio per lavoro, studio o per i nostri figli a fare i compiti. Oggi ho intenzione di mostrarvi un disegno pallet molto interessante e moderno. Questo è un tavolo a sospensione realizzata con un singolo pallet, che ci aiuterà a risparmiare un po ‘di spazio in stanze più piccole.

Un tavolo tavolo senza gambe, con appena un pallet

Per costruire questo tavolo  abbiamo usato un Europallet, e abbiamo tagliato per brevi il tavolo. Pensate che le dimensioni pallet, possono essere adattati alle vostre esigenze, in base alle dimensioni della stanza o la funzionalità che si sta per dare alla tavola.

Una volta che abbiamo finito di tagliare il pallet, stiamo per lisciare il legno con una carta vetrata o una levigatrice, questo è quello di ottenere una superficie più liscia. Ora che la finitura del pallet è migliorata stiamo per dipingere, 2 mani saranno sufficienti, non dimenticate di scegliere un colore che corrisponde bene con il resto della stanza.

Una volta che la vernice è asciutta stiamo per aggiungere un bicchiere sulla sommità del pallet. Può essere acquistato in un negozio di vendita al dettaglio tagliare con le stesse dimensioni del pallet, meglio se si è scelto un vetro di sicurezza. Infine abbiamo il tavolo finito, così ora abbiamo solo per posizionarlo. Essendo su un angolo, possiamo fissarlo alla parete di 3 punti, i 3 angoli del pallet, mettere su ognuno di essi una staffa di metallo per tenere la tavola. Infine, per garantire il quarto angolo, e non c’è bisogno di aggiungere qualsiasi gamba, appenderlo con un tensore, ripareremo dalla tabella in qualsiasi punto della parete o il soffitto.

Spero che vi piaccia 🙂

Ti piace questo tavolo  desktop per una sala studio? Vuoi cercare più tavolo pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net