Un paradiso tropicale con pallet

Pubblicità

In “Un pezzo di arcobaleno” Ci mostrano come ottenere il massimo da una piccola terrazza in una casa in affitto, grazie alle palette che hanno creato un fantastico rifugio tropicale.

Un paradiso tropicale con pallet 1

Una delle premesse per la creazione di questo spazio, è che avere in mente questo è un appartamento in affitto, non dovremmo praticare i muri, o dipingere, ecc voglio dire che non possiamo fare grandi modifiche nel luogo. Così hanno deciso di fare tutto con i pallet, più tardi l’intero sistema potrebbe essere facilmente rimosso.

Un paradiso tropicale con pallet 2

Un paradiso tropicale con pallet 3

Per creare il concetto di “paradiso tropicale”, hanno indagato e trovato in immagini differenti l’ispirazione necessaria per creare questo spazio. È così che hanno trovato i colori da usare, come il turchese del mare oi colori vivaci dei pappagalli; anche la ricchezza di piante tropicali e l’uso di legno e di pesca ceste indossati.

Un paradiso tropicale con pallet 4

Un paradiso tropicale con pallet 5

Poiché lo spazio disponibile è minimo, è importante prendere il massimo vantaggio di esso, questo può essere visto in dettagli come gli schienali dei banchi, che sono le pareti rivestite in legno del balcone.

Un paradiso tropicale con pallet 6

Un paradiso tropicale con pallet 7

Un paradiso tropicale con pallet 8

Ti piace questa mobilia pallet per il terrazzo? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: apieceofrainbow.com