Sgabelli realizzati con blocchi di legno di pallet

Pubblicità

Una buona idea potrebbe essere quella di sfruttare i blocchi di legno per pallet e creare sgabelli con loro. Essendo solido, dopo che unisce i blocchi, avremo ottenere un pezzo solido e pesante, questo è l’ideale per fare sgabelli bassi, e quasi perdere l’equilibrio.

Gli sgabelli della foto qui sopra, per esempio, sono realizzati tagliando le estremità delle tavole di alcuni paletti, se si dà un’occhiata più da vicino al pezzo, vedrete il listone taglio inchiodato al blocco di legno. più tardi i blocchi sono stati uniti con colla di legno. Non hai bisogno di niente altro.

Sgabelli realizzati con blocchi di legno di pallet

Sgabelli realizzati con blocchi di legno di pallet 2

Sgabelli realizzati con blocchi di legno di pallet 3

La combinazione di diversi colori e mettendo i pezzi in modi diversi, si può trovare un risultato con più personalità, date un’occhiata agli esempi di queste immagini.

Sgabelli realizzati con blocchi di legno di pallet 4

Sono tutti molto facili da fare e difficilmente richiedono gravi competenze fai da te, non avrete nemmeno bisogno di usare un martello, con la colla di legno è sufficiente.

Se anche voi volete migliorare il comfort delle feci, aggiungere ad esso un cuscino o una schiuma imbottita, sarà più simpatico da usare. Se non si esegue questa intenzione di ottenere una superficie molto piana e regolare, si può essere molto scomodo per sedersi lì per più di 10 minuti. 😉

Ti piace questo sgabello pallet? Vuoi cercare più sedie pallet?