Poltrona costruito con una bobina cavo di legno e 2 pallets

Pubblicità

Costruire una grande poltrona è possibile e molto più facile di quanto possa sembrare a prima vista, il trucco è quello di utilizzare per questo scopo una bobina cavo legno riciclato e un paio di pallet, visto che la bobina funzionerà come sede, sarà molto facile creare un gabinetto con solo questi 2 elementi. Come si può vedere nella foto è l’ideale per un soggiorno e un elemento molto originale di design.

Poltrona costruito con una bobina cavo di legno e 2 pallets 1

Come ho detto, per iniziare si sta per bisogno di una bobina di legno cavo di piccole dimensioni, che può essere usato come sedile; e un paio di pallet o tavole di legno riciclati, questi elementi stanno per creare la sedia.

Poltrona costruito con una bobina cavo di legno e 2 pallets 2

Il primo passo è quello di rimuovere le assi dai pallet, dobbiamo sufficiente a creare lo schienale sedia, che forma un semicerchio, in modo che non stiamo andando a bisogno di così tanti. Una volta che tutti sono stati estratti chiodo li dietro la bobina di legno, come potete vedere nella foto qui sotto, poi con le piccole tavole pallet possiamo rafforzare la parte interna della bobina di legno, che potrebbe essere utilizzato come una mensola. Il passo successivo è quello di tagliare lo schienale con una forma curva, utilizzando una sega elettrica, poi ci sabbia tutte le superfici e in particolare smussare i bordi per renderle più sicure.

Poltrona costruito con una bobina cavo di legno e 2 pallets 3

La poltrona è finnally sempre la forma, quindi ci sono solo pochi dettagli da aggiungere, ad esempio, si può dipingere con un colore pastello. Mettete sopra la sede dei cuscini, se si vuole che sia più decorative e confortevole, e inoltre è possibile utilizzare l’interno della bobina di legno come una piccola biblioteca, mi creda, sta andando a guardare grande!

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più sedie pallet?

Fonte: DIYpalletfurniture.net