Panca fioriera costruita con pallet

Pubblicità

Eric ci rimanda una delle sue grandi creazioni, dove non solo la sua capacità di modificare i pallet in legno è chiaro, naturalmente questo progetto dà grande risalto alla creatività e al design, che unisce una panca semplice con una fioriera laterale.

Panca fioriera costruita con pallet 1

Il disegno del banco è costruito su due gambe, uno molto semplice che è solo un pallet taglio, e uno che è un grande fioriera fatto da diversi pallet, anche questa fioriera funziona come uno schermo nascondono dietro il banco, cosa molto interessante se si vuole creare uno spazio più privato e recintato.

Panca fioriera costruita con pallet 2

Sia il sedile e lo schienale del mobile sono costruiti con la stessa tecnica, unendo diversi assi con quelle incrociate, e lasciando uno spazio tra ogni plancia per salvare legno e dare maggiore flessibilità al sedile e lo schienale. La fioriera inoltre segue un processo più complicato, i pallet sono impilati verticalmente e ricoperti di assi di legno, negli ultimi 2 piccole scatole sono stati creati per riempirli con terra e piante là alcune piante. La panca è saldamente attaccato alla fioriera, si dovrebbe usare per fare questo un paio di staffe metalliche imbullonate alle strutture in legno.

Panca fioriera costruita con pallet 3

È possibile contattare Eric a EDP pagina Facebook

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più sedie?