Panca e tavolo realizzati con pallet per il cortile

Pubblicità

Shonny ci invia questo kit con pallet di una panchina e un tavolo, ideale per un ambiente all’aperto nel vostro cortile, giardino, o anche il tetto di un edificio come in questo caso.

Anche se non abbiamo le esatte foto del processo di costruzione di questi mobili, abbiamo ricevuto più immagini che ritraggono tutti gli angoli dei mobili, quindi penso che non si ha intenzione di avere problemi di emularli con le vostre abilità fai da te .

Panca e tavolo realizzati con pallet per il cantiere 1

Come si vede in questa immagine, la panca è costruita su diversi blocchi di legno e tavole pallet, costruendo la gamba lineare panchina imitando la forma della struttura inferiore dei pallet. 3 feets siano stati sottoposti i blocchi anche realizzati con tavole, al fine di stabilizzare la panchina, e sopra le gambe sono state fatte una seduta ed uno schienale, con la parte superiore della struttura di un pallet. Nel sedile, hanno riempito tutti i vuoti con l’aiuto di più assi, per renderlo più confortevole.

Panca e tavolo realizzati con pallet per il cantiere 2

Panca e tavolo realizzati con pallet per il cantiere 3

Panca e tavolo realizzati con pallet per il cantiere 4

Il tavolo è stato anche fatto utilizzando la parte superiore di un pallet, e, come è stato fatto con il sedile, le lacune sono state riempite con più assi dai pallets. La tabella è costruita su 4 gambe realizzate con una trave di legno convenzionale. È stato aggiunto il dettaglio di un foro al centro del tavolo, in modo da poter effettuare un ombrello lì.

Panca e tavolo realizzati con pallet per il cantiere 5

Panca e tavolo realizzati con pallet per il cantiere 6

Per finire tutto il legno è stato dipinto con lo stesso tono, dando una finitura completamente omogenea su entrambi i mobili e migliorare la sua protezione.

Grazie per il tuo contributo Shonny;)

Ti piace questa mobilia pallet per il cortile? Vuoi cercare più tavoli pallet?