Desk- shelf disegno irregolare con pallet

Pubblicità

Costruire una scrivania con pallet può essere una grande idea , se abbiamo bisogno di un posto di lavoro , ma perché non farlo con stile ? Questo è il caso del desktop che vi presentiamo oggi , una formula che mescola diversi pallet in modo caotico per formare un desktop particolare per il vostro PC e uno sgabello .

L’ idea è di utilizzare tutte le palette europei , ma non lo standard di 1200×800 , altrimenti il ​​tipo 6 800×600 euro che sono più piccoli , solo la metà .

Desk- shelf disegno irregolare con pallet

3 di questi pallet formano il tavolo dove si trova il PC , tutti uniti con alcune schede che sono nascosti sotto di loro , e la parte superiore coperta con un vetro di sicurezza . Questa tabella è attaccato alla parete da un lato , e dall’altro lato si erge sul pavimento con altri 4 palette, palette che sono collocati irregolarmente formando passaggi , così da poter essere utilizzato come ripiani .

Infine, con altri 3 bancali delle stesse dimensioni , 6 euro 800×600 , uno sgabello è stato fatto seguendo lo stesso stile . Nella parte superiore un cuscino è stato messo imbottito in blu. Il cuscino può essere fatto da soli facilmente tagliando un pezzo di schiuma .

Mi piace molto il risultato è molto suggestivo e unico, e la nostra creatività è coinvolto apertamente che gioca con il modo in cui collochiamo i pallet in varie posizioni , come se fossero un Lego . Ulteriore Potremmo innovare all’interno dello stesso design come l’irregolarità della sua composizione permette. Possiamo aggiungere o rimuovere pallets , cambiare le dimensioni e anche tagliare e decomporre loro , o perché non formare 2 scrivanie seguendo questo motivo particolare ?

Ti piace questa tavoli pallet ? Vuoi cercare più tavoli pallet ?