Decorazione di un piccolo cortile con i pallet

Pubblicità

In libreria “Paideia” a Sant Cugat del Vallés, Barcellona, sanno come approfittare di un piccolo cortile, il tutto grazie ad alcuni pallet di legno e un piccolo investimento. Alcuni ghiaia per il pavimento e alcuni fai da te con pallet, e si può ottenere un risultato simile a quello mostrato in queste foto. In questo caso, tutti i mobili è stato creato con europallets, il più adatto per la sua alta qualità da utilizzare in qualsiasi progetto.

Decorazione di un piccolo cortile con i pallet

Decorazione di un piccolo cortile con i pallet2

Le fioriere sono state fatte con i pallet intatti, fissandoli al muro, e approfittando degli spazi interni della struttura pallet per creare piccole fioriere, terriccio poi appena hanno aggiunto e piantato alcune piante.

Gli sgabelli richiedono un po ‘più di lavoro, in pratica i pallet vengono smantellati per ottenere le tavole e blocchi che li compongono. Poi si deve riassemblare loro immissione blocchi e tavole alternativamente, fino a ottenere questi piccoli sgabelli che si esegue la scansione ee nelle foto. Infine, è stato aggiunto un cuscino nella parte superiore, per decorare e renderli più funzionali e confortevoli.

Decorazione di un piccolo cortile con i pallet3

Decorazione di un piccolo cortile con i pallet4

Decorazione di un piccolo cortile con i pallet5

Questo è un ottimo modo per approfittare di un piccolo cortile che potrebbe è caduta in disuso, difficilmente bisogno di risorse per avviare una riabilitazione come questo, basta avere alcuni pallet e materiali … e naturalmente sarà di iniziare a fare 🙂

Ti piace questa mobilia pallet per il patio? Vuoi cercare per sedie pallet e sgabelli?

Fonte: diypalletfurniture.net