Cucina attrezzata con pallet

Pubblicità

Alexander ha condiviso con noi queste immagini della cucina di casa sua, che è stato stato costruito utilizzando i pallet. Dai mobili da cucina e cassetti, al tavolo dove poter mangiare la prima colazione e le feci, sono stati costruiti con pallet di legno, anche un piccolo vassoio è stato fatto con lo stesso metodo.

Cucina attrezzata con pallet 1

Tutti i mobili è stato costruito in precedenza rimuovendo le tavole dai pallets, in ogni caso, è stato usato un intero pallet. Se si guarda attentamente si può anche apprezzare la finitura del legno, questo è stato adeguatamente lucidata per guardare il pulitore mobili.

Per creare le ampie superfici con le tavole, come la tabella o le porte dell’armadio, abbiamo seguito il metodo tradizionale di collegare le plance attraverso altri campi incrociati, inchiodato con chiodi direttamente sulle tavole sopra. È così che tutti i pezzi cubici sono diventati armadi.

Cucina attrezzata con pallet 2

E ‘anche importante notare che tutti i mobili che deve sopportare un peso maggiore e il movimento, come ad esempio il tavolo e sgabelli, è stato opportunamente rinforzato puntellare le gambe, collegandoli dalle estremità inferiore e superiore con assi di legno.

Alexander vi ringrazio molto per averci inviato queste foto della vostra cucina, sono sicuro che molte persone di emulare il progetto e creare la propria cucina con i pallet.

Ti piace questa mobilia pallet per la cucina? Vuoi cercare più mobili pallet?