Costruire una sedia a dondolo con una bobina di cavo di legno

Pubblicità

Recentemente vi abbiamo mostrato come fare un tavolo di legno con una bobina di cavo di legno riciclato.

Ma le idee per costruire le cose con il legno riciclato Avvolgicavo do’nt fine qui. C’è un progetto molto interessante per convertire un rocchetto di legno in una sedia a dondolo, utilizzando la forma della curva della bobina come sua base. Il sistema non è semplice come fare il tavolo, ricordate che esso non aveva alcuna complicazione, infatti edificio thid sedia a dondolo non è facile … ma la possibilità c’è .

Construire une chaise berçante avec un enrouleur de câble en bois

 Construire une chaise berçante avec un enrouleur de câble en bois2

Per costruire la sedia a dondolo il primo passo è quello di rimuovere le doghe in legno all’interno della bobina solo per ottenere tutte le parti separatamente. Successivamente dovremo ottenere una struttura in tubolare di acciaio con la forma che vogliamo dare alla parte posteriore della sedia a dondolo. Questo servirà a dare alla sedia indietro una struttura più forte, è sufficiente acquistare un tubo di metallo e poi dare la forma che si desidera.

Noi fissare le assi di legno per le strutture tubolari in modo da avere la base centrale della sedia, infine fisseremo il nucleo centrale, la parte posteriore ed i lati con la forma rotonda, prima dovremo tagliare i fianchi rotondi con il disegno che ci piace di più per il decollo dei bracci dai lati. Manterremo la base rotonda così allora funzionerà come una sedia a dondolo.

Infine personalizzare la sedia con il proprio gusto, in modo otterremo il nostro piccolo angolo lettura.

 Construire une chaise berçante avec un enrouleur de câble en bois3

Ti piace questa sedia a dondolo in un rocchetto di legno? Vuoi cercare più sedie pallet?