“Brothers in benches” pallet progetto sociale fatto a Johannesburg

Pubblicità

Nel quartiere di Johannesburg, Maboneng, abbiamo trovato un progetto residenziale delle panchine-fioriere, fatta di pallet e progettato da artisti locali. Lo scopo di questi mobili è quello di incoraggiare gli spazi pubblici, e anche fornire nuove alternative che contribuiscono positivamente alla comunità sudafricana.

Queste panche sono state effettuate anche in collaborazione con un produttore locale, il progetto è stato nominato da loro partecipanti come “Brothers in benches”  edificio quindi sei modelli di Panche da pallet riciclati.

Brothers in benches pallet progetto sociale fatto a Johannesburg1

Brothers in benches pallet progetto sociale fatto a Johannesburg2

Queste unità hanno un sistema di chiusura pratico che permette loro di essere facilmente organizzati, oltre a questo sistema ci permette anche di creare forme diverse con loro, di fare panchine-fioriere di recinzione-fioriere. E grazie alle ruote sulla loro base, è facile da spostare loro, consentendo di non dover lasciare loro fissato in un luogo particolare.

Brothers in benches pallet progetto sociale fatto a Johannesburg

Brothers in benches pallet progetto sociale fatto a Johannesburg3

Il risultato di questi mobili pallet è una dichiarazione di arte urbana interattiva, dove gli autori invitano i cittadini a partecipare ai lavori, facendoli sentire parte della comunità a cui appartengono.

Vi invitiamo a guardare questo video di “Brothers in benches” !

Ti piace questo pallet panchine per il patio? Vuoi cercare più sedie pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net