Altalena realizzata con pallet di legno

Pubblicità

Recentemente vi abbiamo mostrato come realizzare un divano oscillante con pallet in questa voce. Oggi vi proponiamo un’idea simile , ma un po ‘più semplice , un mezzo facile da fare , e anche un disegno che io personalmente amo . Si prega di seguire il processo di costruzione di seguito.

Prima tagliare la paletta per la sua metà con una sega radiale , così avremo la sede os lo swing.

Balancelle faite avec des palettes en bois

Balancelle faite avec des palettes en bois2

 Balancelle faite avec des palettes en bois3

Successivo con le schede che abbiamo ottenuto dall’altra metà del pallet ( dobbiamo estrarli dalla struttura pallet) , dobbiamo colmare le rimanenti lacune del sedile per renderlo come tabella . Nel caso in cui non sai come fare dismantelle le tavole , qui vi mostriamo come fare facilmente. Per fissare i pannelli al sedile basta per inchiodare o anche usare la colla di legno .

 Balancelle faite avec des palettes en bois4

Infine daremo il tocco finale per lo swing , prima ci sarà lisciare il legno e poi ci dipingere o verniciare esso, è importante questo ultimo passo , perché lo swing sta per essere ubicated fuori , in modo che dovrà soffrire constanly gli attacchi della pioggia e la luce del sole . Per appenderlo possiamo utilizzare alcune catene o addirittura una corda , come potete vedere nella prima foto . Qualunque cosa scegliate di appendere l’altalena , ricordatevi di fissarlo perfettamente al tetto , utilizzando un sistema meccanico e qualche colla epossidica , allora sarà in grado di sostenere più peso.

Ti piace questa altalena de pallet? Volete cercare più sedie pallet ?