Scaffale da cucina per i nostri mobili pallet

Pubblicità

Dai Mobili con Pallet oggi vi presentiamo questa mensola della cucina originale per mettere le tazze, i bicchieri e le specie.

È fatto da solo un singolo pallet. L’idea è di tagliare il pallet e lasciato un pezzo tra le due guide come mostrato in figura. il prossimo passo, ci vorranno 3 tavole dagli altri resti del pallet, e noi metterli in de pezzo di pallet come scaffali. Noi li tagliare e montare all’interno della struttura orizzontale. Come si può vedere sul fondo del pezzo che abbiamo fatto alcuni tagli in modo da mettere i bicchieri di vino a testa in giù, grande idea giusta?! Se sono bagnati quando li abbiamo posto, la posizione sarà facilitare il secco-out.

Scaffale da cucina per i nostri mobili pallet

A questo scaffale abbiamo anche messo fuori il tavolo centrale che era contro la parete, questo non è necessario, ma sembra visivamente che gli scaffali sono divisi.

Scaffale da cucina per i nostri mobili pallet3

Il passo successivo è quello di mettere alcuni chiodi in uno dei tavoli, in modo che possiamo appendere le nostre tazze. Questo passo fornisce una funzione molto utile per i mobili, in quanto rende migliore utilizzazione dello spazio tra gli scaffali, dà anche un tocco di grazia estetica al ripiano.

Infine do’nt dimenticare di pulire e vernici dei mobili, così sarà più presentabile, si può anche dipingere con gli stessi colori della vostra cucina. Con solo un sottile strato di vernice può anche guardare bene, in quanto avrà un aspetto più rustico, quando il legno assorbirà parte del dipinto, è un’ottima idea per a con colori chiari che danno ottimi risultati.

Scaffale da cucina per i nostri mobili pallet2

Vuoi cercare più scaffali pallet?