Ripiani realizzati con paletti e cinture in pelle

Pubblicità

Mi piaceva questa idea per la sua facilità di implementazione , ma soprattutto perché abbiamo tutti questi materiali in casa nostra per farlo , e il risultato non è soltanto sconvolgente , è anche molto bello e nonostante ha un aspetto molto moderno in grado di adattarsi perfettamente a un arredamento classico , dove i materiali naturali e mobili vecchi hanno importanza .

Rendere è molto semplice e gli ingredienti sono anche facili da ottenere , abbiamo solo bisogno di due cinghie di cuoio vecchio , meglio in pelle per dare una categoria superiore a questi mobili , e anche un paio di assi di legno. Ovviamente il modo più semplice per ottenere queste tavole è quello di andare ai nostri pallet di legno liberi e amati .

Shelves made with pallet boards and leather belts

 Shelves made with pallet boards and leather belts 2

Quindi, solo noi abbiamo smantellare un pallet per ottenere un paio di tavoli , qui vi spiega come smontare facilmente , poi con il 2 chiuso cinture dobbiamo coprire la stessa dimensione , questo è importante perché se non lo scaffale sarà incline , quindi se dobbiamo fare un foro in una delle cinghie per farli hanno la stessa lunghezza farlo . Poi avvolgere le tabelle con le cinture con le unghie e alcuni chiodi finché non siano ben fissati , come potete vedere nella foto . Infine cinture unghie su un muro per tenere gli scaffali .

Ti piace questo pallet scaffali? Vuoi cercare altri scaffali pallet ?