Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato

Pubblicità

Oggi vi mostrerò come costruire alcuni scaffali pallet , sono relativamente facili da fare e inoltre offrono un ottimo risultato , come potete vedere nella foto , è una buona scelta mobili pallet. Avanti vedrete passo passo come costruire questi scaffali pallet .

Prima di fare i vostri scaffali con i pallet si dovrebbe ottenere i seguenti strumenti e materiali , non tutti gli strumenti sono necessari, ma che stanno per rendere molto più facile il vostro lavoro . questi sono: 1 pallet di legno, un trapano, pitture o vernici per il legno, una spazzola, qualche avanzo di legno ( opzionale ), 1 sega, viti, carta vetrata, 1 martello, Modelli e vernice a spruzzo ( opzionale )

Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato

Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato2

Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato3

In primo luogo metteremo il pallet su una superficie piana e ti tagliare con la sega come è mostrato nella foto . Ora è possibile vedere come stanno andando essere gli scaffali fatti con i pallet .

 Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato4

Ora che abbiamo già il profilo della piattaforma , abbiamo bisogno di fare la base di questo . È possibile utilizzare una tavola di legno ritornassi dal centro del pallet , quindi è ancora avrà abbastanza legno per fare un altro scaffale con l’altro lato del pallet (se volete vi spieghiamo qui come decostruire un pallet ) , oppure si può utilizzare i rottami di legno che hai già , pensa che sarà solo da utilizzare come fondo del ripiano e difficilmente potrebbe essere visto . Vite per fissare la base di alcune viti o chiodi , se la scheda è di grande per i lati si può sempre tagliare per adattarla con il ripiano.

Ripetere la stessa operazione con l’altro lato del pallet in modo otterrete 2 ripiani pallet .

Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato5

Ora che abbiamo fatto le 2 ripiani pallet , useremo qualche carta vetrata per dare loro una fine migliore . Sabbia di loro più o meno a seconda del tocco rustico che vogliamo dare agli scaffali .

Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato6

Continueremo applicando alla fine per gli scaffali pallet , vernice o li vernici al vostro desiderio , poi lasciare asciugare gli scaffali . Se ti senti ancora più ispirato, è possibile utilizzare qualsiasi modello per fare un modello , o con fiori o disegni , per fare questo passo che , ovviamente, avrete bisogno di vernice spray e stencil , si può fare i modelli con una carta e un paio di forbici .

 Piccoli scaffali rustico in pallet di legno riciclato7

E questo è il risultato finale dei nostri ripiani in bancali ! in questo caso abbiamo ottenuto 2 con un singolo pallet , date un’occhiata al legno laccato e le lettere affrancate , tutto fatto con i modelli .

Ti piace questo ripiani in pallet di legno ? Vuoi cercare altri scaffali pallet ?