Mensola Bar con una sola paletta

Pubblicità

Flo ci invia questo interessante mobili pallet, basata sulle cremagliere del vino che abbiamo visto più volte, in questo caso l’uso dei mobili varia leggermente e ci dà una piccola modifica molto interessante …

Mensola Bar con una sola paletta 1

Fondamentalmente, come abbiamo detto è una mensola classica mettere i flaconi, realizzati da un solo pallet, dobbiamo solo tagliare l’estremità di uno per costruire la struttura del ripiano. La modifica che rende speciale rispetto agli altri, è quello di chiudere il fondo e per posizionare le bottiglie all’interno, invece di mettere sotto una tavola, un altro pezzo di pallet è stato tagliato un là collocato. Questo nuovo pezzo ci dà il più a posto coppe di vino e bicchieri su di esso, da una parte possiamo semplicemente mettere gli occhiali dentro, e dall’altro l’coppe di vino a testa in giù può essere collocato in tagli nel legno, come siamo abituati di vedere in altre bottleracks.

 Mensola Bar con una sola paletta 2

Ideale per l’utilizzo di un bar prendendo quasi spazio, questa mensola può aiutare a decorare e organizzare la nostra casa, e può essere una misura perfetta nel nostro salotto o sala roo, anche abbiamo solo bisogno di un pallet riciclato per costruirlo.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Volete cercare altri scaffali pallet?