Magazine rack e murale realizzato con tutta una paletta

Pubblicità

Simon ci ha inviato questa buona idea che si è fatto. Utilizzando un singolo pallet e alcune assi di legno da un’altra paletta, ha creato questa unità con una doppia funzionalità, come ad esempio un portariviste e come un murale dove collocare le foto.

Noi amiamo questa proposta, dato che non è complessa e il risultato è molto buono. Non è necessario per dipingere i mobili, perché il rivestimento del legno è più che buono per la sua funzione.

Magazine rack e murale realizzato con tutta una paletta

Un intero bancale costruisce la struttura principale, non dovremmo cambiare, possiamo anche fare come Simon ha fatto, non ha nemmeno fissato al muro, che ha appena sostenuto che oltre il muro che dà un tocco più casual alla stanza.

Poi ha creato gli scaffali che funzioneranno come portariviste, doveva solo fare alcuni piccoli cassetti con alcune assi da un altro pallet e fissarli al pallet principale, per fare tutto questo, sarà sufficiente con un martello e dei chiodi .

Infine ha aggiunto un murale dove collocare le foto in uno degli angoli, una semplice piccola lavagna può farlo, si può acquistare in un negozio di arredamento o qualche negozio materiale scolastico. La lavagna sarà molto utile, si può mettere alcune foto lì e anche scrivere alcuni ricordi del messaggio per la famiglia, come ad esempio la lista della spesa.

Grazie mille per il vostro contributo Simon 🙂 e per tutti voi, se si desidera inviare i vostri mobili di inviare le vostre foto alla nostra pagina di Facebook.

Vuoi cercare più mobili di pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più scaffali pallet?