Costruire uno scaffale per le specie da cucina

Pubblicità

Vorrei organizzare le specie cucina con mensola fatta di pallet? Oggi vogliamo mostrarvi un mobile che si adatta perfettamente ad ogni posto nella vostra cucina, grazie alle tavole pallet. Questo progetto è particolarmente adatta se si sta iniziando fai da te in tutto il mondo.

Per costruire questi mobili sono necessari i seguenti strumenti e materiali: un pallet, un trapano, viti, staffe di ancoraggio per il fissaggio alla parete, carta vetrata e una sega. In primo luogo, prima di iniziare a costruire i mobili si deve misurare lo spazio in cui potrete mettere il vostro scaffale specie. Nel nostro caso, ci sarà posto sulla parte superiore della stufa, e avrà le seguenti misure: 76,2 centimetri (30 “) di altezza e 39,3 centimetri (15,5 pollici) di larghezza.

costruire uno scaffale per le specie da cucina

Poi, una volta che hai scelto le misure desiderate, dovete tagliare le tavole con la giusta lunghezza. Le nostre tavole mobili hanno uno spessore di 1,9 cm (0,75 “), e ci hanno tagliato 2 tavole di 76 cm (30”) per la parte superiore e inferiore, 2 tavole di 45,7 centimetri (18 “) per i ripiani intermedi, e 3 tavole di 72,3 cm (28.5 “) per le divisioni verticali. Nella foto seguente si può vedere questo plance in dettaglio.

costruire uno scaffale per le specie da cucina2

costruire uno scaffale per le specie da cucina3

Una volta che tutte le tavole sono state fissate con le viti, si avrà la cremagliera del pallet spezia fatto. Ora abbiamo solo bisogno di dipingere o vernice con il nostro colore scelto e fissarlo alla parete con i tasselli.

costruire uno scaffale per le specie da cucina4

costruire uno scaffale per le specie da cucina5

costruire uno scaffale per le specie da cucina6

E presto! Speriamo che vi piaccia la nostra specie  scaffalis di pallet.

Ti piace questo pallet specie organizar per la cucina?  Vuoi cercare più scaffalis per pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net