Bicchiere di vino gancio per la cucina con un pallet

Pubblicità

Questo è un lavoro da Carol che illustra come un singolo pallet può essere molto decorativo e pratico, anche in una cucina.

Questa idea ci aiuta a guadagnare uno spazio prezioso in un angolo di voi cucina dove c’è ad esempio un controsoffitto, e può essere molto utile per mantenere i bicchieri di vino a testa in giù, come la forma naturale del pallet ci permette di appendere loro, senza dover modificare il pallet.

Bicchiere di vino gancio per la cucina con un pallet

L’arredamento è un taglio pallet, lasciando uno spazio aperto tra le tavole, così i vetri può essere collocato. Al fine di sostenere questo metallo mobili 2 supporti sono state collocate sulle travi del pallet, e sono fissati da catene, in modo ottenuto il gabinetto fisso di 4 punti, 2 sul pallet e 2 sulle catene, questo è ciò che mantiene il mobili a sbalzo.

Come extra possiamo installare una mensola sopra questo sistema e vincere un altro spazio extra, molto alto, perfetto per posizionare pentole e padelle e farli molto utile.

Come sempre grazie Carol per averci inviato i vostri progetti, si ha la maggior parte della vostra casa già arredata con pallet 🙂

Ti piace questo scaffale pallet per la cucina?