Fare un recinto con i pallet riciclati

Pubblicità

Cominciamo il nostro modo fuori per vedere come possiamo utilizzare i nostri pallet in giardino o nel cortile di casa. Costruire un recinto fatto di pallet riciclati è un ottimo modo per ridurre il costo di un compito che può essere assurdamente costoso.

Ci sono un paio di modi per decorare il vostro giardino con un recinto di pallet riciclati. Il primo è il modo più semplice, ma devi farlo con l’altezza del pallet che si ha. Tutto quello che devi fare, in questo caso, e ‘a vite o un chiodo i pallet insieme, Gestion loro ogni pochi metri, con un supporto di legno o di ferro, lasciando lungo pochi centimetri sui piedi del pallet, e poi scavare una trincea per riempirlo con calcestruzzo e cemento le travi.

Fare un recinto con i pallet riciclati

Se si vuole veramente fare i vostri vicini gelosi, di considerevoli dimensioni facendo una bella altalena in legno di pallet riciclati. A seconda del pallet, potrebbe essere necessario rimuovere le tavole finali, tuttavia si dovrà avere luogo a entrambe le estremità del pallet per legare una corda di diametro. Tagliare un pallet in mezzo, e utilizzare le stecche sulla parte non utilizzata per colmare le lacune sul lato che si intende utilizzare. Utilizzare una corda robusta, non resta che legare la parte anteriore e posteriore di ogni lato della corda e appenderlo a un gancio, o meglio ancora, lanciare la corda sopra un ramo robusto e utilizzare il legno riciclato per godere il vostro swing nell’albero .

Vuoi cercare più recinzioni pallet?