Decora il tuo giardino su Halloween con un cimitero fatto di pallet

Pubblicità

Se siete amanti di Halloween e volete sorprendere i vostri amici e vicini di casa con un arredamento che nessuno si aspetta , vi consiglio di fare questo finto cimitero con i pallet . La recinzione è realizzata interamente con pallet di legno riciclato , e alcune delle croci nel cimitero , qui spiego come ho costruito :

In primo luogo si dovrà misurare il perimetro del vostro giardino , questo è per vedere quanti pallet si sta andando ad avere bisogno di fare la recinzione . La quantità di pallet dipende anche dalla distanza che si lascia tra i pali , in questo caso abbiamo voluto uno spazio sufficiente per lasciare che i bambini vedono le tombe attraverso la recinzione .

Decora il tuo giardino su Halloween con un cimitero fatto di pallet

 Decora il tuo giardino su Halloween con un cimitero fatto di pallet2

 Decora il tuo giardino su Halloween con un cimitero fatto di pallet3

Vedete i due pallet ? per la costruzione del cimitero devono avere l’aspetto peggiore possibile, si consiglia di utilizzare pallet come quello con il look dark . Anche il legno marcio e di età è molto più facile da smontare . Per vedere come smontare facilmente i pallet è possibile visitare questo link .

 Decora il tuo giardino su Halloween con un cimitero fatto di pallet4

 Decora il tuo giardino su Halloween con un cimitero fatto di pallet5

Per rendere le travi longitudinali , avrete bisogno di acquistare tavole di legno con le dimensioni come quello nella foto o anche più grandi , e poi tagliate in mezzo, le tavole delle palette di legno saranno utilizzate per fare le traverse . Utilizzare il legno con il peggior look- like, si può anche rompere le tavole per dare loro un aspetto peggiore .

Successivamente si dovrà dipingere il recinto con una vernice marrone o grigio , si può anche lasciare il legno senza dipingerlo . Se si dipinge con uno spray che andrai molto più veloce .

 Decora il tuo giardino su Halloween con un cimitero fatto di pallet6

Si dovrà impostare la recinzione a terra, abbiamo utilizzato barre di ferro che abbiamo avuto in garage per fare questo, li accatastamento a terra e fissandoli alle schede con le fascette classiche . Contrariamente a quello che si può vedere nella foto , è meglio se si fissa ogni barra di ferro in almeno 2 o 3 punti , sicuramente i bambini proveranno a muovere e rompere il recinto , e questo è molto pericoloso perché l’intera recinzione può cadere loro. La stabilità di tutto il sistema di recinzione è un punto molto importante per evitare qualsiasi pericolo per i bambini.

Ti piace questo cimitero pallet ? Vuoi cercare più recinzioni pallet ?