Pulito e disinfezione

Pubblicità

Pulito e disinfezione

Per avere un arredamento pallet pulita è essenziale , è ovvio che non vogliamo che il nostro tavolo o divano con resti di fango o malta … anche nel caso che vogliamo vernice o sabbia i nostri mobili , avremo bisogno di avere bene pulito a non rompere la levigatrice , e non saremo in grado di verniciare il legno se l’arredamento non è completamente pulito .

L’opzione migliore per pulire un pallet è senza dubbio quello di utilizzare una macchina acqua pressuzired , come Karcher , è il modo più semplice per pulire un pallet in fretta , in ogni caso, se non abbiamo uno possiamo sempre usare un tubo se abbiamo abbastanza pressione dell’acqua . Se non siamo in grado di rimuovere lo sporco con il tubo possiamo anche usare una spugna sapone .

Pulito e disinfezione2

Alcuni pallet stanno per essere usato per costruire mobili che possono essere in costante contatto con la nostra pelle , in questo caso è sempre una buona idea per disinfettare il pallet , soprattutto se si considera che forse i pallet in precedenza erano in contatto con prodotti chimici ! comunque in ogni caso di dubbio è sempre una buona idea per disinfettarli . Per fare questo vi consiglio di mescolare in un secchio d’acqua del sapone liquido e candeggina , poi con una buona spugna , come quelli utilizzati per pulire auto , pulire tutta la superficie del pallet . Questo processo può essere effettuata prima o dopo la sabbia il pallet , ma se lo si fa dopo la levigatura , con qualche dubbio che sta per essere meglio disinfettato .

Pulito e disinfezione3

Ora vi lascio con un video dove si può vedere l’intero processo di pulizia dei pallet in legno: