Piccolo soggiorno con pallet

Pubblicità

L’architetto Estela Pinheiro è il progettista di questo interessante soggiorno parzialmente decorata con pallet, una proposta molto interessante che ci può aiutare a decorare il nostro soggiorno, se vogliamo dotare in modo originale, o semplicemente ti do’nt avere troppo redditi.

Piccolo soggiorno con pallet 1

Il soggiorno è stato arredato utilizzando, tra gli altri mobili 2 realizzato interamente con pallet. Il primo è un pannello decorativo in cui viene impostato il televisore, senza altra utilità di decorare ed illuminare la camera, è stato fatto appena il fissaggio a muro 4 pallet pieni. Come ho già detto che funziona anche come uno schermo per dare luce indiretta in soggiorno, questo è stato realizzato sfruttando gli spazi interni delle palette per posizionare un apparecchio.

Piccolo soggiorno con pallet 2

L’altro mobile che si può trovare in questo piccolo soggiorno è una tabella incorporata con pallet, che è costruito semplicemente unendo insieme due pallet, uno contro l’altro per aumentare l’altezza dello spazio interno. La tabella does’nt avere un tavolo, quindi è abbastanza facile da imitare, solo che è stato dipinto in viola.

Piccolo soggiorno con pallet 3

Eccellente progetto che unisce i pallet con gli altri mobili di design per realizzare una vita originale e innovativa sala.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più rivestimenti pallet?