Coprire il muro di una stanza con pallet tavole di legno

Pubblicità

Oggi in fai da te Pallet Mobili vedremo come bene fa una stanza sembra con una parete ricoperta di pannelli pallet di legno.

L’inizio di tutto il lavoro inizia con la pulizia e decostruire tutti i pallet di legno , il ragazzo dalla foto utilizza una speciale macchina per fare questo , ma se non si dispone di questa macchina qui io ti insegno come fare manualmente : Come smontare pallet ?

 Coprire il muro di una stanza con pallet tavole di legno2

 Coprire il muro di una stanza con pallet tavole di legno3

Per fissare i pannelli alla parete non ci resta che tagliarli con la dimensione corretta , così poi essi saranno in grado di adattarsi correttamente come un puzzle , una buona idea è quella di organizzare tutte le schede con la stessa larghezza , e poi risolverli su una linea , così poi non ci sarebbero problemi di puzzle . Per risolvere tutti questi pannelli sul muro useremo unghie. Se abbiamo una macchina per inchiodare tutti questi chiodi questo farà il nostro lavoro molto più facile.

 Coprire il muro di una stanza con pallet tavole di legno4

Per un finale di qualità del muro rivestito , è importante per adattare correttamente le stecche , dobbiamo misurare e tagliare costantemente questo tavole da fare correttamente il nostro lavoro . Prestare attenzione al dettaglio della presa , si adatta perfettamente tra i pallet , questo è perché abbiamo proiettato bene tutta la gestione delle tavole di legno . Il poco spazio rimanente è coperto con un piccolo pezzo di legno .

 Coprire il muro di una stanza con pallet tavole di legno5

Coprire il muro di una stanza con pallet tavole di legno

Questo è il risultato finale , un cappotto di legno rustico e bello per la nostra camera .

Ti piace questo muro di legno che copre progetto? Vuoi cercare più copertura con tavoli di legno riciclati ?