Bar Surfer a Bali rivestita con tavole di pallet

Pubblicità

Nella trafficata Kuta, Bali, si può trovare in una delle sue strade questa surfista bar-ristorante. Valore Menu, atmosfera hip-cool, e alcuni altri ingredienti fanno di questo bar un luogo ideale per essere ristrutturate utilizzando pallet di legno. Se guardiamo i muri e pilastri, non stiamo non andando a scoprire che sono fatti di calcestruzzo senza alcuna personalità, al contrario, con decine di stile tanto di tavole pallet sono stati utilizzati per la loro copertura.

Bar Surfer a Bali rivestita con tavole di pallet1

Bar Surfer a Bali rivestita con tavole di pallet2

Emulare questa idea è così facile, basta diversi pallet di legno e li smonta, questo è quello che sta succedendo a sprecare più tempo. Il rivestimento è stato fatto solo tagliare le doghe alla lunghezza richiesta, con un seghetto; poi due stecche verticali a fianco sono stati fissati sui pilastri e pareti, con l’aiuto di alcune viti e un cacciavite elettrico; infine le tavole sono stati inchiodati ad una ad una le stecche con i chiodi e il martello.

Bar Surfer a Bali rivestita con tavole di pallet3

Bar Surfer a Bali rivestita con tavole di pallet4

Come si può vedere in questo particolare, alcuni pilastri laterali non hanno stecche, come queste tavole laterali possono essere inchiodati direttamente sulle assi dell’altro lato. Quindi ti risparmierai un sacco di lavoro e dei materiali.

Bar Surfer a Bali rivestita con tavole di pa5llet

Bar Surfer a Bali rivestita con tavole di pallet6

E cosa c’è di meglio che aggiungere una tavola da surf al bar, giusto per dare ad esso un più “buone vibrazioni” sentire. È possibile utilizzare semplicemente una tavola da surf in legno e spendere una fortuna di acquistarlo, come nella foto, o forse meglio farlo con i pallet, nessuna preoccupazione, in questo post spiego come farlo;)

Ti piace questo bar pallet? Vuoi cercare coperture con pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net