Wine Rack opzioni realizzati con pallet

Pubblicità

Diego González ci ha inviato queste due buone scelte da fare scaffali vino con alcuni pallet. Entrambi sono buone soluzioni, uno forse più complicato da costruire che l’altro che ha un design molto originale.

 Wine Rack opzioni realizzati con pallet 2

Questa piramide salienti di design per me soprattutto, perché dopo i numerosi mobili che ho visto realizzato con pallet, in particolare scaffali vino, questa innovazione di design è molto originale, visto che è anche molto facile da costruire e poco bisogno di più di un pallet di fare esso.

La struttura funziona perfettamente in quanto basta per sostenere le assi che formano un triangolo, questo rende la costruzione del mobile in sé abbastanza forte e stabile. Foratura le plance si può tenere le bottiglie in questi buchi. La parte inferiore può essere utilizzato per mettere alcuni ripiani e collocare bottiglie di liquore piccole, e non dimenticare di estendono perpendicolarmente alla struttura di supporto inferiore, per migliorare la stabilità della base.

Wine Rack opzioni realizzati con pallet 1

L’altro nostro classico portabottiglie segue un disegno più regolare, in cui gli scaffali tengono le bottiglie sono leggermente inclinata e hanno alcuni buchi in cui per soddisfare le bottiglie collo. Sulla parte superiore della mensola c’è un supporto con alcune nicchie, in cui possiamo mettere i bicchieri di vino a testa in giù.

Ti piace questo pallet vino cremagliera per la sala da pranzo? Avete wan a cercare altri scaffali pallet?