Vintage lampada fatta di pallet

Pubblicità

Uno dei nostri lettori ci ha appena inviato una buona idea che non avevamo mai visto prima, più abbiamo anche tutte le foto del processo di costruzione, quindi stiamo andando ad avere molto facile da imitare il suo lavoro. Si tratta di una piccola lanterna fatta con un paio di tavole pallet, in questo caso, perfetto come regalo, un progetto molto interessante per il Natale o il compleanno di un amico, in quanto si tratta di una bella, utile e facile da trasportare regalo se vogliamo consegnarlo .

Vintage lampada fatta di pallet1

Per costruirla ci accingiamo a bisogno di alcune tavole pallet estratti, con appena un singolo pallet è abbastanza, ci sarà anche bisogno di una scheda di legno pregiato, si può acquistare in qualsiasi negozio di falegname, una sega a mano o un seghetto alternativo, colla di legno, una piccola cerniera, e una lampadina con il suo portalampada corrispondente.

Vintage lampada fatta di pallet2

Noi assemblare un dialogo come quella vi mostro nelle foto, utilizzando le tavole tagliate alla lunghezza desiderata. La parte anteriore è dove ci collochiamo il legno migliore, ma prima dobbiamo tagliare un pareggio. Si può fare lo stesso design di quello che si può vedere in queste immagini, o qualsiasi altra cosa si può pensare, l’idea è che la luce della lampada proietterà il sorteggio sulla parete ed inoltre evitare l’illuminazione diretta. Come indicato dal suo creatore, questa è la parte più difficile della costruzione, è necessario essere molto attenti quando si deve tagliare il legno, potrebbe rompersi facilmente. In primo luogo si deve disegnare il modello sul legno, e poi con il seghetto alternativo o la sega a mano tagliare lentamente il profilo.

Vintage lampada fatta di pallet3

Una volta che sono stati fatti tutti i lati della scatola, dovete montare il portalampada nella tabella di base, prima di fissare il portalampada dobbiamo passare il cavo di alimentazione dal retro della lampada, quindi bisogna fare un po ‘buco troppo. Naturalmente è possibile acquistare il portalampada in qualsiasi negozio di ferramenta senza alcun problema.

Vintage lampada fatta di pallet4

Per rendere il coperchio della lampada è sufficiente tagliare l’ultima scheda e fissarla con la cerniera e alcune viti. Come si vede la parete posteriore sporge leggermente per essere in linea con questa copertura.

Non dimenticare di anche carteggiare la superficie dei pannelli per migliorare la finitura della lampada.

Vintage lampada fatta di pallet5

E qui si può vedere la luce già finito, una buona opzione potrebbe essere quella di aggiungere un messaggio personalizzato scritto a mano, in modo che il regalo sarà ancora più personalizzato. Buona fortuna con il vostro progetto!

Ti piace questa lampada pallet per la vostra camera da letto? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net