Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo

Pubblicità

Siamo quasi lì per la notte più spaventosa e divertente dell’anno, dove bambini e adulti si travestono da mostri, vampiri, streghe, ecc, per festeggiare la vigilia di Ognissanti, 1 novembre Quindi, vogliamo mostrarvi un buon modo per impostare la vostra casa per Halloween. Si tratta di una zucca fatta con un singolo pallet, ideale per il giardino e la sala della nostra casa. E ‘molto facile da costruire e accessibile anche a tutti coloro che stanno iniziando nel mondo fai da te.

I materiali e gli strumenti che si sta andando ad avere bisogno di costruire questa zucca sono: un pallet, vernice acrilica arancione, viti, una cerniera, un seghetto alternativo e un cacciavite.

Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo 2

In primo luogo, smantellare il pallet ed estrarre le plance. Con loro stiamo andando a formare un tavolo, e con l’aiuto di un gesso, disegnare su di esso una zucca.

Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo 3

Poi tagliare le tavole con il seghetto alternativo, seguendo il modello che abbiamo disegnato, e li elenco con i numeri.

Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo 4

Fissare le tavole con alcune assi incrociate dall’altra parte, utilizzare le viti per fissarli.

Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo 5

Inoltre, si ha la possibilità di aggiungere una gamba al pannello realizzato con una cerniera e una tavola pallet, i mobili diventerà più stabile. Il sistema di supporto è la stessa di quella di una cornice.

Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo 6

Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo 7

Infine, applicare uno strato di vernice arancione acrilico su legno e attendere che si asciughi. Non dimenticare di aggiungere anche le foglie di zucca, li potete fare con alcuni pezzi di pallet, carta, una sciarpa o addirittura tela.

Una zucca per Halloween realizzato con pallet, passo dopo passo 1

E presto! Ora si può godere la vostra zucca per il giardino o salotto realizzato con pallet!

Ti piace questa zucca pallet per il giardino? Vuoi cercare più mobili pallet?