Un pollaio realizzato con pallet

Pubblicità

Questa idea interessante è una coop polli realizzato con pallet di legno . Per costruire l’autore ha utilizzato un vecchio serbatoio d’acqua recuperata , riciclata pallets e, infine, alcune tavole di legno comprato in un negozio di falegnameria .

L’ idea è di mettere sostanzialmente orizzontale il serbatoio dell’acqua e rimuovere il coperchio di uno dei lati, in modo otterremo una tettoia fatta con un piccolo cilindro . Poi sono stati utilizzati i pallet per rendere l’interno più confortevole per gli animali , come potete vedere nella foto qui sotto.

Un pollaio realizzato con pallet2

 Un pollaio realizzato con pallet

Un pallet è stato posto nel cilindro sopportato dai lati, e un altro pallet è stato tagliato e adattato allo spazio laterale tra la parete circonferenziale e il terreno definito dal pallet , rendendo il pollaio è più protetta .

Al fine di ottenere il risultato della foto che pubblicizza questo messaggio , usando alcune assi di legno acquistati in un negozio di falegnameria , i pallet interni sono stati rivestiti e verniciati , così alla fine è molto più professionale . Un piccolo spazio sulla parete fatta di tavole di legno con un tetto di metallo è stato adattato , il tetto può essere rimosso per mettere dentro il grano . Una piccola rampa è stata costruita anche per i polli per accedere all’interno .

Questa costruzione è un pollaio , ma può essere utilizzato per qualsiasi tipo di animali che hanno una dimensione simile , come conigli o cavie . Si noti inoltre che il serbatoio non è isolato , quindi se è esposto direttamente al sole , si può raggiungere temperature molto elevate e letteralmente arrostire gli animali che vivono al suo interno , quindi si consiglia vivamente di posizionare il pollaio in un luogo molto ombroso, o isolare correttamente con poliuretano espanso .

Ti piace questo pollaio realizzato con pallet ? Vuoi dare un’occhiata al altri mobili pallet ?