Tavolo Dresser realizzato con pallet

Pubblicità

Seguendo l’ispirazione di questo progetto arredo per il bagno, che abbiamo pubblicato di recente, Chris ha creato per sua figlia un bel tavolo comò con pallet.

Fondamentalmente l’armadio è all’inizio di un pallet, che è stata estratta per l’occasione dai blocchi di legno posteriori. Così abbiamo ottenuto una superficie più adatto da appendere alla parete, in quanto ha un volume più piccolo. Poi, seguendo l’ispirazione del post citato, alcuni vasi di vetro è stata fissata intorno al perimetro del telaio con fascette metalliche, al loro interno possiamo mettere le candele, lampadine o strumenti di trucco … Infine, abbiamo aggiunto uno specchio in centro del pallet di trasformarlo in un corretto cassettone tabella.

Tavolo Dresser realizzato con pallet

 Come si può vedere in questa foto degli arredi originali, l’idea del post precedente non era di fare un cassettone tavolo, ma di creare un luogo dove poter memorizzare alcuni dei nostri strumenti da bagno utile, utilizzando vasi di vetro.

Tavolo Dresser realizzato con pallet2

Questo è un buon esempio di come si può sviluppare una buona idea attraverso un precedente, è per questo che sempre vi invitiamo a cercare nel nostro blog in cerca di ispirazione, perché non solo è possibile copiare una delle centinaia di progetti che potete trovare qui, può anche essere ispirato da una delle nostre idee e crearne uno nuovo da 0.

Buona fortuna con il vostro progetto;)

Ti piace questo pallet tavolo comò per la vostra camera da letto? Vuoi cercare più progetti d’arredo pallet?

 Fonte: diypalletfurniture.net