Supporto a soffitto lampade con un pallet

Pubblicità

Avete bisogno di una soluzione piacevole per il vostro lampade e dare loro più personalità? In un bar del “Eixample” a Barcellona, ho trovato questa soluzione che forse ti può aiutare. Essa consiste semplicemente in base alle pallet come supporti per le lampade.

Per farlo non dovete modificare qualsiasi pallet, si deve solo impostare i pallet interi sul soffitto, e poi fissare le lampade sui pallet. Per impostare i pallet vi consiglio di utilizzare alcune catene e ancore in grado di sopportare un sacco di peso, i pallet sono pesanti e non vorremmo trovare loro su un client .

 Supporto a soffitto lampade con un pallet2

Le lampade possono essere da Origene riciclati oppure possono essere acquistati in qualsiasi Ikea, abbiamo bisogno solo alcune lampade semplici ed economiche, basterà se hanno alcuni colori vivaci, anche se sono di una finitura metallica che sarà OK, perché essi saranno corrispondere con la decorazione industriale proposto che offrono i pallet.

Supporto a soffitto lampade con un pallet

Come potete vedere il risultato è abbastanza buono e non c’è modo più semplice per costruire un mobile, a causa della non abbiamo di modificare i pallet 🙂 Anche se non dimenticate che la vernice e sabbia completamente E ‘sempre consigliabile per migliorare la finitura ed estendere la sua vita.

Ti piace questo lampade pallet bar? Vuoi cercare più mobili pallet?

 Fonte: diypalletfurniture.net