Stand per una fiera del caffè costruita con pallet

Pubblicità

Oscar mi ha inviato tramite la nostra pagina Facebook questo fantastico stand. Lo stand è stato installato per la fiera del caffè che ha avuto luogo nel mese di febbraio presso il Matadero di Madrid, per l’azienda Da Vinci, e, ovviamente, l’intero stand è stato costruito con pallet di legno.

Stand per una fiera del caffè costruita con pallet 1

Come si può vedere nelle immagini allegate a questo post, lo stand è stata creata usando europaletti impilati, creazione di tabelle e gli espositori per presentare i prodotti della società. Una scelta molto buona perché i pallet sono facilmente trasportabili, singolarmente o in gruppi con un carrello elevatore, e quindi sono l’ideale per la costruzione di strutture temporanee come questo.

Per migliorare l’origine ecologico del prodotto, un tappeto di erba artificiale è stato collocato sul pavimento, qualcosa che abbiamo visto prima combinato con i pallet.

La maggior parte dei mobili mostrato è stato creato da accatastamento dei pallet, tuttavia ci sono alcuni pezzi più elaborati come quello sulla foto sopra, che è costruito grazie alle tavole pallet. Anche un sistema di illuminazione è stato aggiunto all’interno del contatore.

 Stand per una fiera del caffè costruita con pallet 2

Stand per una fiera del caffè costruita con pallet 3

Stand per una fiera del caffè costruita con pallet 4

Stand per una fiera del caffè costruita con pallet 5

Stand per una fiera del caffè costruita con pallet 6

Ti piace questo mobili pallet fai da te? Vuoi cercare più mobili adatti per negozi?