Scatola di scambio libri realizzato con pallet

Pubblicità

Ho trovato questa idea molto interessante, non solo per essere realizzato con pallet, anche a causa del concetto proposto di facilitare lo scambio di comunità vicine. Il progetto è stato inviato alla nostra pagina facebook attraverso Did & Co Little Garden, un altro magnifico spazio web di mano e idee riciclate.

Scatola di scambio libri realizzato con pallet

L’idea si basa su uno spazio scambio di libri ubicated in un luogo pubblico, ad esempio nella stessa strada in un quartiere o zona. Le persone possono lasciare lì questi libri che vogliono scambiare, e sono completamente dispensabile per quella persona, in cambio si può scegliere qualsiasi altro giorno nello stesso luogo un libro messo da un’altra persona, grande idea giusta? E ‘il modo perfetto per generare liberi cultura grazie alla collaborazione e la solidarietà di tutta la comunità.

Ovviamente ci sono molti modi per costruire questa piccola scatola del cambio, qualsiasi oggetto riciclato può essere utile per raggiungere questo scopo, ma, ovviamente, si concentrerà sull’uso dei pallet. Si può fare un po ‘di casa simile a quella che vi mostriamo in questa foto, è sufficiente per ottenere le tavole necessarie da un pallet e tagliarli le misure necessarie, quindi unirli per creare qualcosa come una voliera. Gli unici requisiti che è necessario considerare sono sempre: che la casa deve essere impermeabile e tenere ben coperto libri, di installare una piccola porta per consentire l’accesso all’interno per prendere o mettere più libri, e di avere una dimensione sufficiente per permettere contiene libri all’interno di qualsiasi dimensione. Poi devi semplicemente installarlo nella tua strada e attendere che inizia a diventare pieno di libri 🙂 anche CNA mettere un piccolo cartello che spiega come funziona …

Un progetto molto interessante che non è solo un nuovo modo di utilizzare i pallet in modo creativo, anche si tratta di un modo di intendere la vita.

Vuoi cercare più mobili pallet?