Ponte costruito con i pallet riciclati

Pubblicità

I ponti realizzati con pallet possono essere una buona soluzione per un problema evidente come la terra instabile o un piccolo fiume .

Nel caso in cui abbiamo un terreno o di un accesso ad una fattoria , può accadere che quando piove inondazioni da un piccolo ruscello o piccolo fine fiume fino colpisce una strada , in estate può essere facilmente accessibile e non molto complicato , ma in scendere attraversando il fiume può essere una grande avventura per l’acqua in eccesso .

Ponte costruito con i pallet riciclati

Utilizzando alcuni pallet e posizionando in modo corretto può salvare un piccolo fiume facilmente e con così poco lavoro , dobbiamo solo metterli dove è l’ acqua e fissarlo bene con alcune grandi rocce , pensare che un futuro grande alluvione può prendere il fuori i pallet ! Nel caso che la profondità dell’acqua è più grande o semplicemente vogliamo dare più forza al nostro ponte , abbiamo solo ad accumulare alcuni più pallet uno sopra l’altro , questo darà una maggiore separazione tra il percorso e l’acqua e anche un maggior peso per il sistema, che rende molto più difficile da spostare , anche se la quantità di acqua aumenta, si può vedere un buon esempio questo sulla foto all’inizio di questo post .

 Ponte costruito con i pallet riciclati2

Nella foto sopra si vede anche un buon esempio di un ponte fatto di pallet , sarebbe impossibile passare da qui , se non fosse per i pallet , i bancali sono anche stati sepolti ai margini di un facile accesso al ponte , e anche prevenire la perdita degli stessi a causa di una piena del fiume alla fine .

 Ponte costruito con i pallet riciclati3

Qui potete vedere un altro ponte che migliora in modo significativo una scia . Che una volta era un ostacolo difficile, se si accede alla pista con una moto , ora è molto facile da attraversare percorso . Anche il modo viene definito con alcune pietre quindi non possiamo scivolare la ruota anteriore della bicicletta .

 Ponte costruito con i pallet riciclati4

Attenzione alla scarsa manutenzione di un ponte , ma può anche diventare una trappola per i suoi utenti , si può vedere un chiaro esempio di questo nella foto precedente .

Ponti possono essere costruiti come gli esempi di queste foto, molto più semplice e funzionale , solo per risparmiare un problema specifico che abbiamo o anche una soluzione a lungo termine , ma anche grazie alle palette possiamo sviluppare una struttura a ponte più complesso, con una maggiore resistenza di usarlo nel tempo . E ‘solo una questione di pianificare bene il nostro progetto , e utilizzare anche le componenti e le strutture che vi aiuteranno a migliorare la stabilità del sistema ponte , come staffe, viti, ecc ..

Ti piace questo ponte pallet ? Vuoi cercare altri tipi di mobili pallet ?