Pollaio costruito con legno di recupero

Pubblicità

Mickael ci ha inviato questa interessante pollaio realizzato con legno di recupero e pallets.

Come si può vedere gran parte del legno utilizzato per la costruzione è stato ottenuto da pallet di legno smantellati, non è facile per estrarre i tavole dai pallet, è abbastanza laborioso, ma una volta fatto si può costruire praticamente qualsiasi cosa con loro. Per costruire il coop il pollo anche è stato usato altri tipi di legno di recupero che completano i pallet, ad esempio per realizzare il pavimento e il tetto della coop, questo può aiutarci a semplificare la costruzione, perché non abbiamo bisogno di partecipare a un lot di tavole, se noi pezzi di legno sono di dimensioni considerevoli.

Pollaio costruito con legno di recupero

Il progetto è stato pensato per facilitare i polli vivono all’interno, è per questo che la costruzione è elevata sopra la terra e anche perfettamente coperto, con un po ‘piccolo ingresso, questa elevazione protegge i polli da inondazioni e gli animali, ma può essere usato perfettamente con altri animali da fattoria e di dimensioni simili come conigli.

Il fatto di utilizzare i pallet per costruire questo articoli utili è un’ottima proposta, il progetto non è una priorità e anche che non è necessario preoccuparsi della qualità del legno riciclato, o anche come si costruisce il progetto.

Grazie mille per il vostro progetto Mickael!

Ti piace questo pollaio pallet per il giardino? Vuoi cercare più mobili pallet?