Piccoli lampadari realizzati con blocchi di pallets

Pubblicità

Recentemente Carlos ci ha inviato questa particolare tabella fatta con pallets, ma anche Carlos ha fatto un’altra creazione . Approfittando dei blocchi di legno lasciati dalla costruzione della tabella precedente , ebbe l’idea di usarli come lampadari .

Per rendere questi lampadari doveva solo fare i fori delle dimensioni di una candela nei blocchi di legno . Le candele utilizzate sono il tipico tipo ” Glimma ” che può comprare a IKEA , sono economici e si può ottenere il 100 per soli 3,79 € ( $ 5) , in ogni caso, si può inserire qualsiasi tipo di candela che si inserisce all’interno del foro di diametro. Per fare i fori avrete bisogno di un trapano di legno simile a quelli sul immagine qui sotto , e ovviamente un trapano a voi usarli .

Piccoli lampadari realizzati con blocchi di pallets

 

 

Piccoli lampadari realizzati con blocchi di pallets2

È possibile acquistare le punte in legno presso il vostro negozio di ferramenta locale oppure online su Amazon ad un prezzo leggermente inferiore : trapano e punte di legno .

Come potete vedere si tratta di un lavoro molto semplice e probabilmente già avere gli strumenti necessari nella vostra casa .

Ti piace questo pallet lampadari ? Vuoi cercare mobili pallet ?