Passo dopo passo pallet composter

Pubblicità

Se nella nostra terra o giardino il nostro lavoro di manutenzione produce molti residui vegetali, il modo migliore per gestire loro è senza dubbio con un grande bidone composter, e di non dover gestire una società di spazzatura e la migliore di tutti è che non è nemmeno necessario per acquistarlo, è possibile farlo da soli con i pallet.

Passo dopo passo pallet composter 1

Passo dopo passo pallet composter 2

Abbiamo bisogno riciclati legno, pallet, pallet e tavole per creare la grande scatola con 3 diversi depositi. È possibile utilizzare la struttura del pallet senza modificarla per creare questa scatola. In questo caso tutti i struttura poggia su alcuni blocchi di cemento che funzionano come il sistema di fondazione.

Passo dopo passo pallet composter 3

Passo dopo passo pallet composter 4

Dobbiamo lasciare spazi tra le tavole per la ventilazione e il processo chimico di decomposizione. E ‘importante per la decomposizione di mantenere una certa umidità nelle scatole, non troppo, quindi non metterlo sotto il sole.

Passo dopo passo pallet composter 5

Passo dopo passo pallet composter 6

Per separare le tavole possiamo utilizzare piccoli pezzi di metallo come quello sull’immagine, o possiamo forare il legno con alcuni fori. Il tetto deve essere completamente impermeabile e può essere acquistato in qualsiasi negozio di ferramenta o edificio.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più mobili pallet?