Paravento con pallet in legno

Pubblicità

Avete bisogno di fare un ufficio o in una biblioteca a casa tua? La vostra camera da letto ha bisogno di un luogo discreto dove cambiare i tuoi vestiti ? Vuoi separare vostra sala da pranzo o della cucina per distinguere chiaramente l’ uso os questi spazi ? Nessun problema ! Oggi ho intenzione di proporre la soluzione ideale e più economica che si può trovare , per fare uno paravento con bancali di legno , in modo facilmente otterrò 2 camere con un investimento minimo .

Per costruire una parete divisoria può essere un lavoro che , anche se non è molto complicato , è costoso e si sporca casa tua , quindi se si vuole evitare di mettersi nei guai con una semplice partizione realizzata con pallet si avrà probabilmente più di sufficiente .

Paravento con pallet in legno

Paravento con pallet in legno 2

Come si può vedere nelle immagini di questo post il risultato è abbastanza buono e non è un compito molto difficile da fare , dobbiamo solo uniti verticalmente e orizzontalmente alcuni pallet . Per unirsi a loro possiamo usare alcuni cardini , rendendo autosufficienti grazie alle sue lamelle mobili ; oppure possiamo usare anche lastre di metallo o di tavole di legno , non permetteranno il movimento è così allora dovremo impostare nel pavimento e / oa parete . Un’altra buona opzione potrebbe essere di fare lo stesso come nella prima foto , che è quello di rendere un’ala perpendicolare di pallet che favoriranno l’intera struttura .
In aggiunta è possibile utilizzare i pallet come mensole o appendere alcune immagini , ecc .. così i pallet avrà un duplice scopo 🙂

Ti piace questo paravento pallet ? Vuoi cercare più mobili pallet ?