Negozio segno fatto con pallet

Pubblicità

Se si dispone di un business, un buon modo per risparmiare denaro prima della sua inaugurazione, si crea il segno negozio con pallet, incidendo il nome nel bosco. Nel caso in cui si dispone già di un segno e che non vi convince, può essere un buon momento per sostituirlo, o forse per fare un poster provvisorio, come ad esempio il menu in un ristorante.

In ogni caso per fare un segno con pallet sarà sempre una buona soluzione.

Negozio segno fatto con pallet 1

Questo è il caso del segno che ho trovato in un negozio nel centro storico di Barcellona. E ‘stata una panetteria e un negozio di specialità gastronomiche, quindi per il prodotto che hanno offerto era più che sufficiente per utilizzare un segno rustico come quello nell’immagine. Semplicemente consisteva di un pallet fissato alla parete in cui è stato scritto il ruolo della struttura e dei prodotti che offrono, con le lettere incise artigianali sul legno.

Negozio segno fatto con pallet 2

Un altro elemento decorativo che si adatta perfettamente anche con il segno, era questa fioriera dove avevano messo un paio di pentole, in realtà era un pallet identico a quello del segno, ma messo a testa in giù per utilizzare i loro legami strutturali come scaffali.

Negozio segno fatto con pallet 3

Ti piace questa mobilia pallet per un negozio? Vuoi cercare più fioriere pallet?