Mobili da cucina Ristrutturato con tavole pallet

Pubblicità

Magnifico idea che viene da nostri amici tuespacioecologico.cl, alcuni cassetti e ante realizzate con pallet ben risolto. Se si dispone di una cucina con mobili un po ‘datato, questo può essere il modo per portare la schiena, facendo una sostituzione del volto cabinet. Approfittando delle tavole pallet possiamo dare una nuova finitura, e certamente con un ottimo risultato.

Mobili da cucina Ristrutturato con tavole pallet 1

Il risultato è davvero fantastico, non sembra che è stato fatto riciclando alcuni pallet, questo è dovuto al lavoro eccellente che i nostri amici ha fatto che è molto professionale, ovviamente, sanno come lavorare il legno perfettamente. Tutte le tavole sono state correttamente ripristinato per fare il lavoro, levigatura tutte le superfici, smussatura tutti i bordi e applicando una vernice che dà un aspetto molto caldo al mobile.

Mobili da cucina Ristrutturato con tavole pallet 2

In questa immagine si può vedere che era l’aspetto originale dei mobili da cucina prima di ripristinarlo.

Mobili da cucina Ristrutturato con tavole pallet 3

Una volta che tutte le tavole sono state tagliate le dimensioni, i nuovi pezzi sono stati costruiti per sostituire le parti anteriori della Fruniture cucina. Si noti che le porte devono avere spazio sufficiente margine su ogni lato per poter essere aperto convenientemente 90 gradi.

Mobili da cucina Ristrutturato con tavole pallet 4

Infine impostare le nuove manopole per operare tutti i mobili. Ottima idea ed esecuzione, con il quale siamo in grado di rinnovare l’intera cucina, senza dover sostituire tutti i mobili, e la più importante, con un investimento molto basso!

Vuoi cercare più mobili pallet per la cucina?