Mobile TV costruita con pallet

Pubblicità

Mobile TV costruita con pallet

Philippe ci ha inviato questo mobile TV costruito con diversi pallet. Ci sono molti che abbiamo accumulato in questo blog, ottenendo una panoramica ho trovato questi:

Come fare un mobile TV in modo semplice e veloce

Mobile TV semplice realizzato con pallet

Mobile TV realizzato con tracce di pallet

Mobile TV con un solo pallet

Fare un armadietto televisione con 8 europaletti

Ma sicuramente quella che Philippe ci ha inviato è più personalizzato di tutti, ed anche adattato ad un sistema audio Dolby 5.1.

La base del mobile, in cui si trova l’Blueray e il sintonizzatore TV, creato da taglio e impilamento diversi pallet, creando più ripiani dove posizionare i vari dispositivi elettronici. Alcuni dei ripiani hanno doppia altezza per posizionare oggetti più grandi, come i libri.

Per rendere il supporto del televisore tutta una paletta è stato usato, appeso al muro. Il pallet si nasconde nella parte posteriore di un sistema di illuminazione a fluorescenza, oltre che è anche nascosto dietro la TV tutto il cablaggio, incluso il sistema audio Dolby 5.1.

Infine Philippe ha deciso di personalizzare i mobili, aggiungendo un paio di timbri sul pallet con parole legate al mondo del cinema e degli audiovisivi in generale. L’arredamento è stato dipinto di bianco in contrasto con le apparecchiature elettroniche che normalmente ha colori scuri.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più mobili pallet?